Meteo Weekend: Previsioni per Sabato e Domenica

Meteo Weekend Sabato, Domenica - Tempo Fine Settimana - Previsioni Weekend

Ultimo aggiornamento: mercoledì, 17 dicembre ore 13:58

Giovedì 18 Dicembre: Spesso nebbioso sulle pianure del Nord. Soleggiato altrove, salvo ultimi piovaschi su basso Adriatico e Sicilia tirrenica. Venerdì 19 Dicembre: Bel tempo prevalente, salvo nubi basse in Liguria con qualche piovasco notturno. Nebbie in aumento sulla Valpadana. Sabato 20 Dicembre: Nubi irregolari lungo i versanti tirrenici, nebbie sulle pianure del Nord. Più soleggiato altrove; clima mite in montagna per la stagione.

Previsioni per sabato, 20 dicembre 2014

Nord: Nebbie e nubi basse su Val Padana e Liguria orientale, anche persistente lungo il Po e sull'Emilia. Più soleggiato altrove ma con nuvolosità di nuovo in aumento sulle Alpi, associata a deboli nevicate sui settori confinali. Temperature pressoché stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro Variabile sulle Tirreniche e la dorsale ma con assenza di fenomeni. Maggiori aperture su Adriatiche, specie lungo le coste, e Sardegna. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da ONO, a tratti tesi sulla Sardegna. Mari da poco mossi a mossi procedendo verso Ovest, fino a molto mosso o agitato il Mare di Sardegna.

Sud Nubi in ulteriore aumento lungo il basso versante tirrenico, Sicilia tirrenica compresa, con locali precipitazioni in arrivo a fine giornata. Da poco a parzialmente nuvoloso sui restanti settori. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da NO. Mari da poco mossi a mossi, fino a molto mosso il Canale di Sicilia.

Previsioni per domenica, 21 dicembre 2014

Nord: Generalmente sereno o poco nuvoloso ovunque, ad eccezione di qualche banco di nebbia sulla Val Padana centro-orientale. Temperature in lieve calo.

Centro Parzialmente soleggiato, con nuvolosità più consistente nella seconda parte del giorno sulle Adriatiche, ma senza fenomeni. Temperature stazionarie.

Sud Un po' di variabilità sul basso Tirreno con isolati piovaschi; soleggiato altrove ma con nubi in aumento sulle Adriatiche. Temperature stabili.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter regionale

iscriviti/modifica/rimuovi