Vai al contenuto principale

Gran caldo: apice tra martedì e mercoledì

Pubblicato da
in data
06/07/2015 - 13:37
32 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
L'anticiclone africano lavorerà a pieno regime fino a metà della settimana con un ulteriore aumento delle temperature. L'apice della prolungata ondata di calore sull'Italia sarà raggiunto tra martedì e mercoledì; su diverse località del Centro Nord le temperature massime supereranno i 34°C su molte delle zone interne, con punte fino a 36-38°C, localmente anche superiori. Il clima afoso farà percepire una temperatura ben superiore con conseguente disagio fisico. Qualche temporale di calore potrà aversi sulle Alpi. Da giovedì il gran caldo si andrà concentrando sempre più al Sud contestualmente ad un calo delle temperature al Nord.
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti