Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
5 settembre 2016
ore 12:34
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
1 minuto, 4 secondi
 Per tutti

METEO CENTRO, TORNA QUALCHE TEMPORALE DA MARTEDI' - L'anticiclone dopo giorni di forza subirà un seppur temporaneo indebolimento, consentendo l'inserimento di correnti più instabili atlantiche anche al Centro; il tempo purtroppo tornerà a diventare inaffidabile anche nelle aree terremotate con rischio di qualche temporale specie tra martedì e mercoledì accompagnate da un calo delle temperature dell'ordine di 3-5°C. Ecco le previsioni specifiche della zona tra reatino, ascolano e Norcia nei prossimi giorni:

MARTEDI': il tempo diventa più instabile, mattinata in prevalenza soleggiata, occasionali rovesci temporali in formazione tra pomeriggio e sera, in attenuazione per la notte. TEMPERATURE IN LIEVE CALO NEI MASSIMI: Amatrice 12/25°C, Accumoli 13/25°C, Pescara del Tronto 14/24°C, Arquata del Tronto 14/24°C.

MERCOLEDI': giornata inaffidabile con rischio locali acquazzoni e temporali intermittenti, più probabili tra mattino e pomeriggio e sul reatino. TEMPERATURE IN ULTERIORE LIEVE CALO NEI MASSIMI:Amatrice 12/22°C, Accumoli 13/23°C, Pescara del Tronto 14/23°C, Arquata del Tronto 14/23°C.

GIOVEDI': il tempo torna più stabile con il rinforzo dell'alta pressione. Sole prevalente e bassa probabilità di temporali.

WEEKEND: tempo ben soleggiato e temperature in ripresa con clima ancora pienamente estivo.

AGGIORNAMENTI CONTINUI sulle sezioni meteo Marche, meteo Lazio, meteo Umbria.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati