Vai al contenuto principale

Meteo Molise: ancora maltempo sino a giovedì

Attese nevicate in Appennino anche abbondanti
Pubblicato da
in data
16/01/2017 - 13:02
42 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
ONDATA DI MALTEMPO NEI PROSSIMI GIORNI- Un insidioso vortice depressionario si muoverà, nel corso dei prossimi giorni, dal Tirreno verso lo Ionio, convogliando tese correnti di Grecale che spazzeranno la nostra Regione almeno sino a giovedì.
Tempo instabile martedì con precipitazioni in intensificazione serale, nevose sino a quote collinari. Mercoledì ancora in compagnia di cieli grigi e precipitazioni, nevose a bassa via via più basse sin verso i 300-500m. Attese nevicate anche a Campobasso,Isernia e Capracotta.
La situazione inizierà a migliorare a partire da giovedì con fenomeni in graduale assorbimento, eccetto che sui settori costieri e subappenninici ove insisteranno sino a venerdì mattina. Meglio dunque sabato ma attenzione perché un nuovo peggioramento è previsto nella seconda parte di domenica.
Dettagli: Meteo Molise
Dettagli ACCUMULI:CLICCA QUICLICCA QUI
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti