Vai al contenuto principale

Nuovo picco del caldo nei prossimi due giorni: si sfiorano i 38-39°C

Pubblicato da
in data
21/07/2015 - 12:05
40 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Ancora grande caldo protagonista nei prossimi giorni. L'alta pressione africana lavorerà a pieno regime determinando punte di calore piuttosto elevate con picchi anche di 40°C. Da venerdì qualche grado in meno mentre nel fine settimana la bolla di calore subirà un'attenuazione grazie all'ingresso di correnti instabili atlantiche. 
Vediamo più nel dettaglio le temperature per i prossimi due giorni nelle principali città italiane. 
Mercoledì. Sarà probabilmente la giornata più calda: i valori massimi saliranno ulteriormente fino a raggiungere in molte località i 37-38°C; sulle zone interne verranno toccati anche i 39-40°C. 
Torino: 35  
Milano: 36  
Bologna: 37
Firenze: 37
Roma: 37
Bari: 34
Giovedì. Temperature sempre molto elevate, ma si inizia ad intravedere una lieve e locale flessione. 
Torino: 34
Milano: 36
Bologna: 37
Firenze: 37
Roma: 35
Bari 32
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti