30 luglio 2014
ore 12:01
di Alex Guarini
tempo di lettura
53 secondi
 Per tutti
Previsioni Meteo Milano.
Previsioni Meteo Milano.

Meteo Milano: Giovedì un rinforzo dell'alta pressione interesserà temporaneamente la Lombardia e, unito all'afflusso di correnti asciutte settentrionali, garantirà una giornata dal tempo stabile e soleggiato. Al mattino ultimi addensamenti sui settori alpini retici, per il resto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con annuvolamenti diurni sui rilievi, ma basso rischio di temporali. Nubi in aumento notturno solo sulle Alpi. Temperature in marcato aumento, grazie anche al maggior soleggiamento con massime fino a 28/30 gradi. Clima secco e quindi gradevole.

Venerdì: umide correnti atlantiche tornano ad interessare il Nord e la Lombardia, determinando un aumento delle nubi e dell'instabilità nel corso del pomeriggio, dapprima sui rilievi, e successivamente anche in pianura, con transito di temporali tra sera e notte, specie su quelle occidentali e settentrionali. Temperature stabili o in lieve diminuzione sui monti e settori occidentali, tra 26 e 28 gradi, punte di 31°C sul mantovano.

Ulteriori dettagli nella sezione Meteo Milanoe sull'applicazione gratuita 3BMeteo per smartphone e tablet disponibile negli store.


Seguici su Google News


Articoli correlati