Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
30 luglio 2014
ore 12:26
di Alex Guarini
tempo di lettura
54 secondi
 Per tutti
Previsioni Meteo Roma.
Previsioni Meteo Roma.

Meteo Roma: Giovedì l'alta pressione delle Azzorre tornerà finalmente a distendersi sulle regioni centrali tirreniche riportando condizioni di maggior stabilità con ampio soleggiamento al mattino su coste e pianure adiacenti, ma con nubi sulle zone più interne e relativa dorsale. Nel pomeriggio si intensificherà l'attività convettiva sui monti con qualche acquazzone sparso sul viterbese e romano, mentre altri rovesci si formeranno sull'Appennino. Migliorerà gradualmente in nottata un po' ovunque. Temperature in aumento con massime che a Roma non andranno oltre i 27 gradi, sempre fresco al mattino.

Venerdì: l'anticiclone determina una giornata stabile con prevalenza di sole sulle coste e zone adiacenti, mentre si rinnovano addensamenti nuvolosi sull'Appennino, specie nelle ore diurne con locali brevi piovaschi. Temperature in ulteriore aumento nei massimi, prossime ai 30 sulla Capitale. Venti deboli o moderati da ONO con rinforzi sulla costa. Mare ancora generalmente mosso ma in generale attenuazione entro la sera/notte.

Ulteriori dettagli nella sezione Meteo Romae sull'applicazione gratuita 3BMeteo per smartphone e tablet disponibile negli store.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati