Visita il profilo di Carlo Migliore
27 marzo 2015
ore 10:46
di Carlo Migliore
tempo di lettura
44 secondi
 Per tutti

Napoli, Confermato un pomeriggio instabile dopo l'avvio di giornata soleggiato di oggi, Venerdì 27 Marzo. Una perturbazione associata ad un vortice di bassa pressione in azione all'estremo sud ci raggiungerà nelle ore pomeridiane portando delle piogge sparse e occasionalmente anche qualche temporale.

Anche domani Sabato 28 Marzo tempo leggermente incerto sulla Campania nella prima parte della giornata con qualche episodica pioggia, più che altro sulle zone interne mentre su Napoli solo fenomeni occasionali al mattino. Migliora dal pomeriggio con promesse di una Domenica soleggiata e molto mite su tutte le province della regione.

Ma come sarà l'inizio della nuova settimana? E soprattutto in vista della Santa Pasqua, che tempo ci aspetta? Sarà una Pasqua col sole e clima di Primavera o con la pioggia e col freddo? Per tutti i dettagli non perdere come sempre gli aggiornamenti nella pagine Meteo Napoli e Meteo Campania presso il portale di meteorologia www.3bmeteo.com


Meteo Napoli: Venerdì ancora qualche acquazzone, sole entro Domenica

Tempo incerto a Napoli
Tempo incerto a Napoli

Napoli - Spiccata instabilità a Napoli e su tutta la Campania a causa della persistenza di una circolazione depressionaria sullo Ionio. In particolare nella giornata di Venerdì un nuovo impulso in discesa dai settori adriatici andrà ad alimentare la suddetta depressione, provocando un'accentuazione dell'instabilità su tutta la Regione. Si avranno piogge e rovesci anche diffusi sui settori interni, più intermittenti lungo le coste, dove in mattinata il clima sarà ancora asciutto. Nel corso di Sabato tuttavia la tendenza sarà verso un graduale miglioramento, grazie all'ingresso di aria più secca da Nord, con nubi irregolari ma basso rischio di pioggia. 

Poi in vista di Domenica ritorno del sole ovunque per l'aumento della pressione da Ovest. Temperature comprese tra 12 e 17°C a Napoli. Per ulteriori dettagli andate nelle sezioni meteo Napoli e meteo Campania.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati