Visita il profilo di Edoardo Ferrara
1 ottobre 2014
ore 17:18
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
34 secondi
 Per tutti

Meteo Roma, rischio nubifragi - Si conferma il rischio di forti temporali nelle prossime ore sul Lazio. I fenomeni stanno scendendo dalla Maremma verso Sud ed entro mercoledì sera/notte raggiungeranno gran  parte del Lazio. Rischio nubifragi dapprima sul viterbese ma anche a Roma entro la prossima notte. Giovedì ancora rovesci, da venerdì migliora per un weekend di bel tempo prevalente. Tutti i dettagli su meteo Roma e meteo Lazio.


Meteo Roma: qualche temporale in arrivo; week end ben soleggiato

meteo Roma
meteo Roma

Instabilità fino a Giovedì con temperature in lieve calo - Va terminando la fase di bel tempo e clima quasi estivo che negli ultimi giorni ha caratterizzato il tempo di Roma. Una perturbazione atlantica in arrivo dalla Francia, porterà un peggioramento del tempo tra Mercoledì sera e Giovedì con qualche acquazzone, anche a sfondo temporalesco. 

Week end stabile e soleggiato - Da Venerdì arriveranno correnti più asciutte dai quadranti settentrionali, che favoriranno un deciso miglioramento del tempo per tutto il fine settimana. Cieli quindi in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi con temperature massime che si porteranno fino a 24-25 gradi. 


Seguici su Google News


Articoli correlati