Visita il profilo di Fabio Da Lio
30 aprile 2015
ore 17:00
di Fabio Da Lio
tempo di lettura
2 minuti, 55 secondi
 Per tutti

Roma - Sarà un weekend del 1° Maggio all'insegna del bel tempo prevalente a Roma, con al più qualche nuvola sparsa ma senza il rischio di fenomeni. Tutto confermato dunque, dopo la pioggia dei giorni scorsi il tempo sulla Capitale volgerà al bello. Arriverà persino il primo caldo di stagione la prossima settimana, per l'incursione di calde correnti nordafricane in quota che faranno aumentare le temperature su mezza Italia, specie sulle regioni centro-meridionali. A Roma per esempio si potranno sfiorare i 30 gradi nella giornata di Martedì 5 Maggio! Per ulteriori info andate nelle sezioni meteo Roma e meteo Lazio.


Meteo Roma: 1° Maggio e weekend soleggiato, temperature in rialzo

Il tempo del 1° Maggio e del weekend
Il tempo del 1° Maggio e del weekend

Roma, venerdì, 1 maggio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di venerdì la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

sabato, 2 maggio: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata , non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

domenica, 3 maggio: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata , non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma


Seguici su Google News


Articoli correlati