27 febbraio 2015
ore 13:29
di Daniele Berlusconi
tempo di lettura
2 minuti, 7 secondi
 Per tutti
Meteo Serie A
Meteo Serie A

Prende il via Sabato 28 Febbraio la 25° giornata del campionato di calcio, che presente diverse sfide di cartello, che si concluderanno con lo scontro al vertice tra Roma e Juventus Lunedì 2 marzo. Vediamo stadio per stadio quali sono le condizioni meteorologiche che le squadre si troveranno ad affrontare.

Chievo-Milan: l'anticipo del Sabato si giocherà alle 20.30 a Verona, dove il tempo si presenterà poco o parzialmente nuvoloso con temperatura intorno a 8-9°C.

Cagliari-Hellas Verona: Domenica 1 Marzo alle 12.30 si gioca la sfida allo stadio Sant'Elia di Cagliari. Il tempo sarà nuvoloso per il transito di nubi in prevalenza alte e stratiformi ma con basso rischio di fenomeni. La temperatura sarà gradevole e intorno ai 15-16°C.

Cesena-Udinese: Domenica pomeriggio alle ore 15 gli atleti delle due squadre si affronteranno anche in questo caso con tempo in prevalenza nuvoloso per nubi medio-alte ma asciutto, e con una temperatura che si aggirerà intorno ai 13-14 gradi.

Atalanta-Sampdoria: anche a Bergamo Domenica pomeriggio cieli in prevalenza nuvolosi con nubi irregolari alternate a schiarite e una temperatura che oscillerà intorno agli 11-12 gradi.

Genoa-Parma: la città della Lanterna ospita l'incontro allo stadio Marassi, dove anche in questo caso si prevede un pomeriggio nuvoloso e con basso rischio di precipitazioni e una temperatura intorno ai 12-13 gradi.

Sassuolo-Lazio: il penultimo incontro della Domenica pomeriggio si gioca a Reggio Emilia, dove non cambieranno le condizioni meteo: cieli sempre nuvolosi per nubi medio-alte in transito e valori termici intorno agli 11-12 gradi.

Palermo-Empoli: ci trasferiamo in Sicilia dove le condizioni meteo risultano buone e a Palermo il pomeriggio sarà caratterizzato da cieli poco o parzialmente nuvolosi, con una temperatura intorno ai 13-14 gradi. 

Inter-Fiorentina: la sfida di San Siro si gioca alle 18 di Domenica, quando a Milano il tempo sarà asciutto con nubi irregolari alternate a schiarite e una temperatura intorno a 8-9 gradi.

Torino-Napoli: la Domenica si conclude con la partita delle 20.45 allo stadio Delle Alpi, che si svolgerà ancora un volta senza rischio di piogge, cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi e temperatura intorno a 6-7 gradi.

Roma-Juventus: il posticipo tra le prime della classe si giocherà Lunedì alle 20.45. In tal frangente la partita si dovrebbe svolgere ancora una volta all'asciutto in quanto il rischio di qualche fenomeno sembra limitato alla prima parte della giornata. La temperatura sarà intorno ai 12-13°C.


Seguici su Google News


Articoli correlati