Vai al contenuto principale

Cronaca meteo - Milano alle prese con un'ondata di calore: ci si rinfresca come si può: video

Una nuova ondata di calore sta avvolgendo Milano
Pubblicato da
in data
09/08/2024 - 15:14
17 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Una nuova ondata di calore sta avvolgendo Milano, con la città che si prepara per un weekend all'insegna dell'alta pressione subtropicale. Superati i 33 gradi in centro nel primo pomeriggio di venerdì. Intorno al Castello Sforzesco ci si rinfresca come si può avvalendosi della fontana.
Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Milano
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti