Le previsioni del Weekend

Giovedì 23: nubi in aumento su Alpi, Liguria e Toscana con isolate piogge; più sole altrove. Venerdì 24: instabile su Alpi, Liguria, Friuli VG e Toscana con qualche pioggia. Sabato 25: ancora piovaschi su Alpi, Liguria, Friuli e Toscana, meglio altrove.

Previsioni per sabato, 25 marzo 2023
Nord: Qualche pioggia su Alpi, est Liguria e Friuli VG, in miglioramento in giornata. Ampie schiarite sulle altre regioni. Temperature in aumento, massime tra 18 e 21.
Centro Nubi sulle regioni tirreniche con piogge in Toscana, ma con schiarite dal pomeriggio; poco nuvoloso altrove. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.
Sud Poco nuvoloso, ad esclusione di nubi basse o locali nebbie sulle coste della Campania e sui versanti tirrenici di Lucania e Calabria. Temperature in aumento, massime tra 18 e 23.

Previsioni per domenica, 26 marzo 2023
Nord: Piogge sulle Alpi con neve in calo fino a 1200m in serata su quelle occidentali. Rovesci e temporali dal pomeriggio su Lombardia e Triveneto. Temperature in calo, massime tra 16 e 20.
Centro Piogge in Toscana, in estensione a Umbria e Lazio entro sera. Tempo più soleggiato sul versante adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 21.
Sud Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento su Campania e Calabria tirrenica. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.