Previsioni Meteo Italia


Previsione meteo per l'Italia martedì, 22 gennaio

Ultimo aggiornamento il 22 gennaio ore 20:15

Nord

Peggiora su Emilia Romagna e basso Veneto con deboli fenomeni, nevosi fino a bassa quota, localmente in pianura. Buono altrove. Temperature stabili, massime tra 5 e 7.

Centro

Tempo molto instabile con piogge in pianura e neve dai 400-700m, anche a bassa quota su Umbria, Marche e interne toscane. Temperature in lieve calo, massime tra 5 e 8.

Sud

Tempo diffusamente instabile con piogge e rovesci intermittenti, specie sulle tirreniche. Neve sui monti da 800-1300m. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.

staff

Il commento del previsore sulle previsioni meteo in Italia

Sergio Brivio
22 gennaio ore 20:15

Martedì 22: Insiste l'instabilità al Centro Sud con neve anche a bassa quota. Meglio al Nord. Mercoledì 23: intenso peggioramento da Nord a Sud, neve fino in piano al Nord a bassa quota al Centro. Giovedì 24: ancora instabile e freddo con venti forti.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna