Previsioni Meteo Italia


Previsione meteo per l'Italia mercoledì, 26 febbraio

Ultimo aggiornamento il 25 febbraio ore 13:30

Nord

Tempo instabile sul Triveneto con rovesci e qualche temporale; neve sulle Alpi di confine fin verso i 700-800m, meglio altrove. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.

Centro

Tempo in peggioramento con piogge, temporali e neve sino in collina, schiarite dalla serata sulla medio-alta Toscana. Temperature in flessione, massime tra 12 e 16.

Sud

Avvio discreto ma con tendenza a peggioramento da Nord entro la serata, eccetto che su ioniche e medio-bassa Sicilia. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.

staff

Il commento del previsore sulle previsioni meteo in Italia

Sergio Brivio
25 febbraio ore 13:30

Mercoledì 26: peggiora ulteriormente al Centrosud con neve sino in collina. Giovedì 27: avvio soleggiato ma torna a peggiorare, specie al Centrosud. Calo termico. Venerdì 28: più sole al Centronord, residui acquazzoni al Sud, temperature in rialzo.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna