Previsioni Meteo Italia


Previsione meteo per l'Italia mercoledì, 18 settembre

Ultimo aggiornamento il 17 settembre ore 13:15

Nord

Tempo in peggioramento a partire da Veneto e Romagna con acquazzoni e temporali in estensione pomeridiana a pianura lombarda e Piemonte. Temperature in forte calo, massime tra 22 e 26.

Centro

Sole e nubi sparse al mattino, tempo in peggioramento dalla sera con rovesci e temporali sul versante adriatico. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.

Sud

Tempo soleggiato ad inizio giornata; peggiora dalla sera con primi rovesci tra Gargano e coste molisane. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.

staff

Il commento del previsore sulle previsioni meteo in Italia

Sergio Brivio
17 settembre ore 13:15

Mercoledì 18: deciso peggioramento a partire dal Nordest, con rovesci in estensione al versante adriatico. Giovedì 19: marcata instabilità atmosferica al Centrosud, migliora al Nord. Venerdì 20: torna il bel tempo al Centro, ancora variabilità al Sud.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna