Previsioni Meteo Italia


Previsione meteo per l'Italia lunedì, 03 agosto

Ultimo aggiornamento il 02 agosto ore 14:37

Nord

Condizioni di spiccata instabilità con ripetute occasioni per rovesci e temporali, localmente anche forti, specie su Prealpi e Nord Est. Temperature in netto calo, massime tra 27 e 31.

Centro

Peggiora in giornata con temporali sparsi a partire dall'alta Toscana verso Umbria e Marche interne. Temperature in diminuzione, massime tra 31 e 35.

Sud

Ancora anticiclone dominante con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Temperature prevalentemente stazionarie, massime tra 32 e 36.

staff

Il commento del previsore sulle previsioni meteo in Italia

Sergio Brivio
02 agosto ore 14:37

Lunedì 03: Spiccata instabilità al Nord con temporali anche forti; instabilità diurna tra Toscana e Marche. Martedì 04: Ancora instabilità al nordest con fenomeni in marcia verso il Centro. Mercoledì 05: Instabilità su Adriatiche e parte del Sud.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna