Previsioni Meteo Italia


Previsione meteo per l'Italia lunedì, 19 aprile

Ultimo aggiornamento il 19 aprile ore 13:20

Nord

Qualche pioggia sull'Appennino emiliano-romagnolo, Liguria e Prealpi orientali con locali sconfinamenti verso le alte pianure; schiarite altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 18.

Centro

Ancora condizioni di generale instabilità con precipitazioni irregolari, specie tra regioni adriatiche e interne. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.

Sud

Spiccata instabilità con precipitazioni diffuse, anche temporalesche; più asciutto su Sud Sicilia. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.

3bmeteo staff

Il commento del previsore sulle previsioni meteo in Italia

Edoardo Ferrara
19 aprile ore 13:20

Lunedì 19: molto instabile al Sud e Adriatiche. Meglio su Nord e coste. Martedì 20: più soleggiato al Nord, ancora qualche piovasco al Centro-Sud. Mercoledì 21: nubi e qualche pioggia in arrivo al Nord e Toscana, più soleggiato al Sud e Adriatiche.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna