Previsioni Meteo Italia Dopodomani


Previsione meteo per l'Italia giovedì, 13 dicembre

Ultimo aggiornamento il 11 dicembre ore 06:15

Nord

Nuvoloso con deboli fenomeni al Nordovest e in Emilia Romagna, nevosi fino a bassa quota, localmente al piano. Più asciutto altrove. Temperature in calo, massime tra 4 e 7.

Centro

Nuvoloso con piovaschi sulla Sardegna in estensione serale anche al versante tirrenico. Neve dai 1200m. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 10.

Sud

Irregolarmente nuvoloso con qualche debole pioggia a carattere sparso, più frequente su Sicilia e tirreniche. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 12 e 16.

Previsioni meteo in Valle d'Aosta Previsioni meteo in Piemonte Previsioni meteo in Lombardoa Previsioni meteo in Trentino Alto Adige Previsioni meteo in Veneto Previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia Previsioni meteo in Liguria Previsioni meteo in Emilia Romagna Previsioni meteo in Toscana Previsioni meteo nelle Marche Previsioni meteo in Umbria Previsioni meteo nel Lazio Previsioni meteo in Abruzzo Previsioni meteo in Molise Previsioni meteo in Puglia Previsioni meteo in Campania Previsioni meteo in Basilicata Previsioni meteo in Calabria Previsioni meteo in Sicilia Previsioni meteo in Sardegna