Previsioni Meteo Venezia
aggiornate l'11 aprile ore 06:55
Condizioni Meteo

















































14.4

8.5

151.9

1.6

104.3

6.9
SOLE
Sorge: 06:31Tramonta: 19:51
LUNA
Sorge: 06:40Tramonta: 19:14
ALTITUDINE
1 mLATITUDINE
45.44LONGITUDINE
12.32Il commento del previsore sulle previsioni meteo a Venezia

a cura di Edoardo Ferrara
Tempo in via di peggioramento su Venezia e il Veneto per l'approssimarsi di una perturbazione atlantica che interesserà il Nord-Est nei giorni successivi. Domenica, infatti, si avranno condizioni di maltempo, con piogge diffuse di intensità per lo più moderata, mentre lunedì coste e basso Veneto vedranno maggiore variabilità, con piogge sparse e locali aperture. Situazione peggiore su pianure interne, Prealpi e Dolomiti, con piogge abbondanti, rovesci e possibili temporali. Ancora variabilità nella giornata di martedì, mentre a seguire dovrebbe riaffermarsi un campo di alta pressione con tempo stabile. Temperature in graduale rialzo, fino a riallinearsi con le medie del periodo; massime ancora fresche lungo le coste.
La Previsione per domenica, 11 aprile
Il Meteo a Venezia e le temperature
Ultimo aggiornamento il 11 aprile ore 06:55
A Venezia oggi giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 11.9mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11.2°C, la minima di 10.1°C, lo zero termico si attesterà a 2037m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Nel settore climatico Veneziano
DOMENICA: una perturbazione atlantica interessa Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, determinando una giornata piovosa con precipitazioni diffuse, a tratti abbondanti specie a ridosso di Prealpi e alte pianure. Neve su Alpi e Prealpi mediamente oltre i 1300-1500m, a tratti più in basso su Dolomiti e Trentino, ma con quota in progressiva ascesa tra pomeriggio e sera. Temperature in aumento nei minimi, in calo i massimi. Venti a tratti sostenuti di Scirocco sull'Adriatico lungo le coste, in rientro da Nordest sulle pianure, tesi meridionali in quota. Mare mosso o molto mosso.