PRECIPITAZIONE IN ATTO NELLA ZONA

Registrati gratis e sblocca il radar previsionale.

Registrati
Legenda
Play
Passato
Futuro
00:00

TEMP

°C °F

PREC

mm/cm

VENTI

km/h kn

UMIDITÀ

Relativa

MARE

Stato

PERCEPITA

°C °F

PRESSIONE

mbar

UV

Intensità

ONDA

(max) m
23:00
pioggia
pioggia
10.3° 50.5°
19 10  SSO
92%
poco mosso poco mosso
7.9° 46.2°
998.2
Assente (0)
0.3m (0.5m) SE
QUALITÀ ARIA VENEZIA
I valori sono espressi in µg/m³
PM10
Buona
29.2
PM2.5
Buona
26.0
CO
Ottima
204.8
SO2
Ottima
2.0
O3
Ottima
88.0
NO2
Ottima
13.7
Dati località

SOLE

Sorge: 07:02
Tramonta: 19:30

LUNA

Sorge: 08:17
Tramonta: -

ALTITUDINE

1 m

LATITUDINE

45.44

LONGITUDINE

12.32
vota
4.9 su 17270
3bmeteo staff

Il commento del previsore sulle previsioni meteo a Venezia

Edoardo Ferrara
26 marzo ore 23:30

Sulla città di Venezia è previsto un tempo in graduale peggioramento nel corso di domenica, con piogge anche a carattere di rovescio tra tardo pomeriggio e sera. Ventilazione tesa dai quadranti meridionali. In avvio di settimana l'ingresso di aria fredda determinerà un moderato calo delle temperature, in un contesto che si manterrà prevalentemente stabile, salvo possibili brevi rovesci nel pomeriggio di lunedì; ventilazione moderata-tesa da N-NE. Possibile nuovo peggioramento dal 30-31 marzo. Restate aggiornati su sito e App.

La Previsione per domenica, 26 marzo

Il Meteo a Venezia e le temperature

A Venezia oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento associate a piogge e rovesci anche temporaleschi in serataDurante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2214m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Commento del previsore Nord Est

DOMENICA: la pressione cede rapidamente favorendo l'ingresso di aria più umida responsabile di un peggioramento nella seconda parte del giorno con piogge in intensificazione serale. Nello specifico sui litorali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge e rovesci, anche temporaleschi; sulle pianure occidentali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata; sulle pianure orientali nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata; su Prealpi e Dolomiti nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell'intorno di 2150 metri. Mare da mosso a poco mosso.

Consulta il Meteo Veneto


Ultimo aggiornamento il 26 marzo ore 23:30


Le migliori webcam vicino a Venezia segnalate alla community di 3bmeteo