Redazione 3BMeteo
28 giugno 2023
ore 11:35
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 29 giugno

Nord: Molte nubi fin dal mattino al Nordovest con rovesci e temporali nel pomeriggio-sera, specie in Piemonte; altrove maggiore variabilità con schiarite. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Centro: Variabilità al mattino, poi nel pomeriggio qualche rovescio o temporale in Appennino e sul Lazio, localmente intenso. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 32.
Sud: Cielo generalmente poco nuvoloso, salvo instabilità diurna su Molise e rilievi della Campania. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, venerdì 30 giugno

Nord: Molte nubi sin dal mattino con rovesci e temporali in estensione dal Nordovest verso Emilia-Romagna e Triveneto, anche forti e con locali grandinate. Temperature in ulteriore calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Instabilità sul versante tirrenico e in Appennino con piogge e temporali anche forti, specie al pomeriggio; maggiori schiarite sulle coste abruzzesi. Temperature in calo, massime tra 25 e 30.
Sud: Poco nuvoloso, salvo addensamenti diurni in Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 32.

Fra 3 giorni, sabato 1 luglio

Nord: Instabile con rovesci fino al pomeriggio su est Lombardia, Triveneto ed Emilia-Romagna; parziali schiarite altrove. Temperature in calo al Nordest, massime tra 23 e 28.
Centro: Instabile con rovesci e temporale sparsi specie su Toscana, Umbria, alto Lazio e Marche; migliora in serata. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Sud: Qualche temporale su Molise e Campania verso il nord della Puglia; schiarite altrove. Temperature in calo sulle Tirreniche, massime tra 27 e 31, ma fino a 35-37 su est Sicilia.

Seguici su Google News


Articoli correlati