Redazione 3BMeteo
27 giugno 2022
ore 14:49
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 28 giugno

Nord: Peggiora entro il pomeriggio con forti temporali, grandinate e colpi di vento da Nordovest, Lombardia e ovest Emilia verso est entro sera. Temperature in calo da ovest, massime tra 29 e 34.
Centro: Qualche piovasco o temporale in arrivo sulla Toscana centro settentrionale, sole alternato a velature anche spesse altrove. Temperature in aumento, massime tra 35 e 40.
Sud: Sole offuscato da velature e strati alti in transito, specie sulle regioni peninsulari. Temperature in aumento, massime tra 36 e 41.

Dopodomani, mercoledì 29 giugno

Nord: Residue piogge al mattino tra Veneto e Friuli in assorbimento. Più sole in giornata salvo variabilità e isolati piovaschi sulle Alpi. Temperature in calo anche a est, massime tra 29 e 34.
Centro: Soleggiato in Sardegna, nubi sparse in Toscana senza fenomeni e in assorbimento, sole prevalente sulle altre zone. Temperature in lieve calo, massime tra 31 e 35.
Sud: Poche velature e in un contesto prevalentemente stabile e soleggiato. Temperature stabili o in lieve calo in Campania, massime tra 35 e 40.

Fra 3 giorni, giovedì 30 giugno

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo isolata instabilità diurna sulle Alpi associata a qualche breve rovescio o temporale di calore. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 34.
Centro: Tempo stabile e generalmente soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento diurno sulle zone interne montuose. Temperature in aumento, massime tra 32 e 36.
Sud: Tempo stabile e generalmente soleggiato, pur con qualche innocua nube sparsa sul basso Tirreno. Temperature stabili o in lieve diminuzione, massime tra 34 e 38.

Seguici su Google News


Articoli correlati