Vai al contenuto principale

Lunedì 25 Maggio: dall'Oklahoma al Texas per una nuova caccia !

Pubblicato da
in data
25/05/2015 - 08:12
37 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Dopo un'avvincente giornata di caccia nelle pianure tra Colorado e Kansas, nella quale si è visto un po' di tutto tra grandine e Tornado, i nostri ragazzi sono ancora pieni di adrenalina ma già pronti per raggiungere un nuovo target, in vista della nuova sfuriata di temporali prevista per il pomeriggio-sera ora locale (tarda sera-notte in Italia). 
Al momento si trovano a Guymon (OK) e dopo la classica colazione abbondante partiranno velocemente alla volta del Texas, a Sud-Est della città di Lubbock, dove per le prossime ore è prevista un'attività temporalesca intensa, favorevole a grandine e Tornado. 
Tutti pronti allora per seguirli LIVE attraverso lo streaming in diretta sul terreno di caccia!
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti