4 dicembre 2021
ore 13:01
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 5 dicembre

Nord: Piogge e nevicate fino a quote basse al Nord Est, in rapido esaurimento al mattino, eccetto che sul Friuli V.G. Più soleggiato al Nord Ovest. Temperature stabili, massime tra 3 e 8°C.
Centro: Spiccata variabilità con piogge e schiarite; piogge intense e locali temporali dal pomeriggio su Sardegna e Tirreniche. Neve dai 900/1200 metri. Temperature stabili, massime tra 8 e 15°C.
Sud: Instabilità diffusa con piogge e rovesci alternati ad ampie schiarite. Temperature in lieve aumento, massime tra 9 e 17°C.

Dopodomani, lunedì 6 dicembre

Nord: Stabile e soleggiato con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi; possibili nebbie al mattino sulle pianure. Più instabile in Romagna con locali fenomeni. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Centro: Piogge intense e temporali sulle Adriatiche, migliora sulle Tirreniche con schiarite. Neve fino a quote collinari. Temperature in calo, massime tra i 6 e 12.
Sud: Instabile con piogge, rovesci e temporali; fenomeni localmente anche di forte intensità. Temperature in calo, massime comprese tra 5 e 13.

Fra 3 giorni, martedì 7 dicembre

Nord: Tempo stabile e soleggiato con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, salvo residui addensamenti sui crinali alpini. Foschie o banchi di nebbia in pianura. Temperature stabili, massime tra 6 e 11°C.
Centro: Cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi, salvo qualche nube in più tra Adriatico e Sardegna. Temperature in calo, massime tra 8 e 15°C.
Sud: Residua instabilità con piogge tra Sicilia, Puglia, Basilicata e Calabria, neve anche al di sotto dei 1000m. Temperature in calo, massime tra 5 e 13°C.

Seguici su Google News


Articoli correlati