19 giugno 2019
ore 13:01
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 20 giugno

Nord: Bel tempo al mattino, dal pomeriggio temporali sui settori alpini in estensione fin verso le alte pianure di Piemonte e Lombardia. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche annuvolamento diurno in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34.
Sud: Anticiclone, sempre garanzia di tempo stabile e ben soleggiato; locali temporali non esclusi sui rilievi della Calabria. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35.

Dopodomani, venerdì 21 giugno

Nord: Prevalenza di bel tempo al mattino, dal pomeriggio-sera sviluppo di temporali dalle Alpi in estensione serale verso l'alta Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.
Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e ben soleggiato, salvo qualche innocua velatura in transito. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 35.
Sud: Si rinnovano condizioni di stabilità e tempo soleggiato su tutte le regioni. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35, punte di 38 su Puglia, Basilicata e Sicilia.

Fra 3 giorni, sabato 22 giugno

Nord: Spiccata variabilità con rischio di acquazzoni e temporali sparsi irregolarmente non solo sulle Alpi ma anche su Val Padana e litorali. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Stabilità e bel tempo lungo le coste, temporali pomeridiani lungo la dorsale appenninica. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 32.
Sud: Condizioni anticicloniche sembra garanzia di tempo stabile e soleggiato con caldo intenso. Temperature stazionarie, massime tra 30 e 35, punte di 38 su Puglia, Basilicata e Sicilia.

Seguici su Google News


Articoli correlati