Vai al contenuto principale

Prosegue la fase instabile e fredda, mercoledì neve sotto i 1000m

Mercoledì 24: instabilità diffusa al Nordest e Centro-Sud, clima freddo e neve sotto i 1000m sull'Appennino. Giovedì 25: ancora rovesci e temporali sparsi al Centro-Sud, meglio al Nord. Venerdì 26: tra sole e locali rovesci, specie al Centro-Nord.
Pubblicato da
in data
23/04/2024 - 11:05
1 min. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di domani

Domani, mercoledì 24 aprile

Nord: Ampi spazi soleggiati al Nordovest, ovest Lombardia e Piacentino; ancora instabile altrove con rovesci e temporai sparsi. Temperature in lieve ascesa, massime tra 12 e 17.
Centro: Molto instabile con rovesci e temporali frequenti, localmente grandinigeni. Neve in Appennino a tratti sotto i 900-1000m. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 16.
Sud: Generali condizioni di variabilità con schiarite alternate a precipitazioni, anche a carattere temporalesco. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, giovedì 25 aprile

Nord: Ampi spazi soleggiati, ma ancora possibilità di locali rovesci su Alpi, Prealpi, Levante Ligure, Emilia Romagna e Triveneto. Temperature in aumento, massime tra 15 e 18.
Centro: Ampi spazi soleggiati al mattino, ma al pomerggio sviluppo di acquazzoni e temporali sparsi, più frequenti sulle zone interne. Temperature in lieve ripresa, massime tra 14 e 18.
Sud: Variabilità con schiarite alternate a rovesci sparsi più probabili sul basso Tirreno e sulle aree interne. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, venerdì 26 aprile

Nord: Nuvolosità variabile alternata a spazi soleggiati. Tendenza a locali piogge o rovesci tra pomeriggio e sera, specie su Alpi e Nordovest. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Nubi sparse e schiarite con possibilità di qualche precipitazione al pomeriggio, specie lungo l'Appennino. Temperature in generale aumento, massime tra 15 e 20.
Sud: Ampi spazi di sereno ma con possibilità di qualche precipitazione specie tra Campania e alta Puglia. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 21.
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni
Il tempo previsto fra tre giorni
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti