Redazione 3BMeteo
25 marzo 2024
ore 13:22
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 26 marzo

Nord: Maltempo in intensificazione con piogge e rovesci diffusi, anche forti la sera su Nordovest e Friuli VG. Neve dai 900/1200m. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Centro: Molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci più intensi in Toscana, in attenuazione la sera su Lazio e regioni adriatiche. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 18.
Sud: Passaggio perturbato da Ovest, associato a piogge e rovesci sparsi, anche temporaleschi sulle tirreniche. Temperature stabili. Massime tra 18 e 23.

Dopodomani, mercoledì 27 marzo

Nord: Diffuso maltempo al mattino con piogge e rovesci anche intensi e neve sulle Alpi dai 1200m. Graduali aperture da ovest nel tardo pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 17.
Centro: Molto nuvoloso con piogge e temporali anche a carattere intenso. Neve dai 1300m. Parziale break dalle piogge a partire dalla serata. Massime tra 12 e 18.
Sud: Nuovo fronte in transito a partire dalla Campania con rovesci e temporali localmente intensi. Temperature in calo. Massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, giovedì 28 marzo

Nord: Iniziali schiarite, ma dal pomeriggio nubi in aumento al Nordovest con qualche pioggia in arrivo anche sui rilievi del Triveneto. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19.
Centro: Ampie schiarite sulle regioni adriatiche, nubi sparse su quelle tirreniche, più frequenti su Toscana e Appennino ma senza fenomeni rilevanti. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 22.
Sud: Addensamenti e piovaschi sulle regioni tirreniche peninsulari al mattino, più sole altrove. Temperature stabili. Massime tra 17 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati