Vai al contenuto principale

Weekend tra forti temporali e caldo intenso

Sabato 29: inizialmente soleggiato, temporali in arrivo tra pomeriggio e sera al Nordovest, anche forti. Caldo intenso al Centro Sud. Domenica 30: variabile sulle Alpi, più soleggiato altrove. Lunedì 1 luglio: nuovi temporali al Nord verso il Centro
Pubblicato da
in data
28/06/2024 - 11:56
1 min. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di domani

Domani, sabato 29 giugno

Nord: Soleggiato al mattino salvo disturbi sulle Alpi occidentali, tra pomeriggio e sera forti temporali in Piemonte in estensione entro fine giornata alla Lombardia. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Centro: Stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, qualche velatura in arrivo da ovest. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 37.
Sud: Stabile e generalmente soleggiate su tutte le regioni, soltanto qualche velatura in arrivo sulle isole maggiori. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 36.

Dopodomani, domenica 30 giugno

Nord: Variabilità su Alpi, Prealpi e Liguria con qualche piovasco, specie sull'arco alpino al pomeriggio. Più soleggiato sui settori di pianura e litorali orientali. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.
Centro: Stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni con pochi disturbi nuvolosi sull'alta Toscana. Temperature in calo, massime tra 31 e 35.
Sud: Stabile e generalmente soleggiate su tutte le regioni con qualche innocua velatura di passaggio. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 33 e 38.

Fra 3 giorni, lunedì 1 luglio

Nord: Peggiora con piogge e temporali, anche forti, su Alpi e Triveneto con fenomeni in estensione alla Lombardia e all'Emilia Romagna entro sera. Temperature in diminuzione, massime tra 25 e 30.
Centro: Soleggiato o al più velato; al pomeriggio aumento dell'instabilità con isolati piovaschi o brevi acquazzoni. Temperature in calo, massime tra 30 e 34.
Sud: Inizialmente stabile e soleggiato, nubi in aumento serale con qualche piovasco tra Campania e Molise. Temperature in lieve calo, massime tra 32 e 37.
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni
Il tempo previsto fra tre giorni
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti