A San Foca cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, salvo nubi compatte dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C,
la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1112m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio forti e proverranno da Nord-Nordovest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.
Commento del previsore Sud Est
MARTEDI': infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Nello specifico su Daunia e murge nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l'intera giornata; sul Tavoliere cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sul litorale adriatico settentrionale nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata; su litorale adriatico meridionale e Salento nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata; sul litorale ionico cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 1050 metri. Basso Adriatico e Canale d'Otranto molto mosso.