Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 11 Ottobre

Nord: Nuvoloso al Nordovest e Lombardia specie al mattino con qualche pioggia in pianura e neve sulle Alpi dai 1100m, maggiore variabilità altrove. Temperature in calo, massime tra 12 e 15.
Centro: Al mattino soleggiato, nel pomeriggio peggiora da est con piogge su Adriatico, Umbria, Lazio e bassa Toscana. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Irregolarmente nuvoloso con rovesci sparsi e qualche temporale, più frequenti sulle zone peninsulari, meno in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 18 e 22.

Dopodomani, Mercoledì 12 Ottobre

Nord: In prevalenza soleggiato salvo locali foschie mattutine in pianura. Peggiora tra la sera e la notte da ovest. Temperature in lieve aumento, massime tra 15 e 18.
Centro: Una bella giornata di sole su tutte le regioni con residui addensamenti sull'Abruzzo. Peggiora tra la sera e la notte in Sardegna. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 18.
Sud: Qualche piovaschi residuo al mattino sull'Area dello Stretto, Molise ed alta Puglia. Altrove prevale il bel tempo. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.

Fra 3 giorni, Giovedì 13 Ottobre

Nord: Maltempo fin dal mattino al Nordovest con piogge in estensione verso est entro fine giornata. Nevicate abbondanti sulle Alpi fino a 1400m. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Centro: Marcato peggioramento sulla Toscana con piogge e temporali anche forti, parzialmente nuvoloso o velato altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 21.
Sud: In prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo addensamenti e qualche locale pioviggine sulle zone ioniche. Temperature in netto rialzo, massime tra 25 e 30.

Seguici su Google News


Articoli correlati