30 agosto 2014
ore 13:04
di Edoardo Ferrara
tempo di lettura
57 secondi
 Per tutti

Domenica migliora al Centronord, ma con ancora qualche nota instabile - Locali acquazzoni saranno infatti ancora possibili su Nordest, Appennino centro-settentrionale ed in generale lungo le adriatiche; più sole altrove. Si attenua il caldo anche al Sud, clima a tratti fresco al Centronord, per maggiori dettagli clicca qui.

Domenica più sole al Centronord ma con ancora qualche nota instabile
Domenica più sole al Centronord ma con ancora qualche nota instabile

Nella prossima settimana ancora tanta variabilità al Nord, con nuovi spunti temporaleschi. Più soleggiato con caldo in nuova intensificazione al Centrosud soprattutto da martedì, grazie al rinforzo dell'alta pressione  afro-mediterranea, mentre lunedì ritroveremo qualche nota instabile sulle adriatiche. Per maggiori dettagli clicca qui.

Questa situazione ce la porteremo dietro almeno fino ai primi di Settembre, con instabilità a tratti al Nord, tempo più soleggiato e caldo al Centrosud ma anche qui con qualche nota instabile, in primis su adriatiche, dorsale e basso versante tirrenico. Per maggiori dettagli clicca qui. 

Sei in viaggio? Consulta la situazione traffico in tempo reale. Vi ricordiamo inoltre che qualora voleste rimanere sempre aggiornati sul meteo della vostra località d'interesse potete scaricare anche le nostre app per tablet e smartphone.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati