Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
8 novembre 2023
ore 12:02
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 9 novembre

Nord: Piogge e rovesci in estensione dal Nordovest al Nordest, più intensi la sera su est Liguria, Lombardia, Emilia e Veneto. Neve dai 1100m. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Centro: Peggiora in Toscana con piogge e rovesci anche forti la sera. Più sole altrove, ma la sera piogge su Lazio e Umbria. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Peggiora in Sardegna con temporali anche forti la sera, poche nubi altrove ma con piogge serali sull'alta Campania. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, venerdì 10 novembre

Nord: Tende a schiarire su Nordovest e Veneto, nubi irregolari altrove con piovaschi o neve dai 1400m, in attenuazione in serata. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Centro: Instabilità diffusa con piogge e rovesci anche temporaleschi; neve sull'Appennino dai 1700 metri; meglio sull'alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: Piogge e qualche temporale sulle regioni peninsulari, specie tirreniche, fino al nord della Sicilia. Meglio in Puglia. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.

Fra 3 giorni, sabato 11 novembre

Nord: Prevale il sole, salvo fino al mattino residui fenomeni sui confini alpini orientali e foschie o nebbie sulla Pianura Padana. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Centro: Nubi irregolari su Lazio, Umbria e adriatiche con qualche piovasco intermittente, in attenuazione con schiarite. Più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Rovesci sparsi su tirreniche peninsulari e nord Sicilia, al mattino anche su Lucania e Puglia ma in attenuazione. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.

Seguici su Google News


Articoli correlati