Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 23 Luglio

Nord: Poco nuvoloso con un po' di variabilità diurna sui rilievi. In serata peggiora su centro-ovest Alpi con temporali fino all'alta Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 36 gradi.
Centro: Bel tempo prevalente salvo qualche nube sparsa sulle tirreniche. In serata scorrimento di velature e strati alti. Temperature stabili, massime tra 29 e 34 gradi.
Sud: Bel tempo, salvo qualche nube al mattino sulle aree tirreniche. Temperature in aumento, massime tra 29 e 34 gradi, superiori sulle zone interne.

Dopodomani, Lunedì 24 Luglio

Nord: Instabilità diffusa con piogge e temporali in rapida estensione da ovest ad est, a tratti anche forti. Tende a migliorare al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.
Centro: Variabilità su Toscana, Umbria e Marche interne con qualche temporale più frequente nel pomeriggio. Più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 28 e 31.
Sud: Prevale il bel tempo salvo il transito di qualche sottile velatura. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 34, punte superiori su Puglia e Sicilia.

Fra 3 giorni, Martedì 25 Luglio

Nord: Residua variabilità sul Triveneto con piogge e rovesci sparsi al mattino, in successivo miglioramento. Prevale il bel tempo al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 27 e 30.
Centro: Nubi sparse e schiarite sulle regioni tirreniche, variabilità su Appennino e Adriatico con acquazzoni dai rilievi verso le coste. Temperature in calo, massime tra 24 e 28.
Sud: In prevalenza soleggiato salvo qualche addensamento diurno sulla dorsale con locali brevi fenomeni. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.

Seguici su Google News


Articoli correlati