Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
21 aprile 2024
ore 12:56
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 22 aprile

Nord: Diffusa instabilità con piogge, rovesci e temporali, localmente intensi. Nevicate sui rilievi dai 400/600m del mattino in rialzo in giornata. Temperature in diminuzione, massime tra 7 e 12.
Centro: Instabile su Toscana, Umbria e Marche con piogge e neve sopra 800/1000m. Isolati rovesci in arrivo anche sul Lazio. Temperature in calo, massime tra 12 e 16.
Sud: Nubi sparsi e ampie schiarite in un contesto in prevalenza soleggiato, non sono previste precipitazioni. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20.

Dopodomani, martedì 23 aprile

Nord: Ancora diffusamente instabile al mattino con piogge e nevicate dai 300/700m. Migliora da nord nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento, massime tra 8 e 13.
Centro: Nuvolosità irregolare con rovesci alternati a brevi schiarite, meno probabili sul basso Lazio e l'Abruzzo. Neve in Appennino. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 17.
Sud: Nuvolosità variabile, associata a qualche isolato piovasco, non particolarmente significativo. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, mercoledì 24 aprile

Nord: Ampi spazi soleggiati al Nordovest, Lombardia e su ovest Emilia, maggiore variabilità altrove con possibilità di pioggia. Temperature in lieve aumento, massime tra 12 e 17.
Centro: Generali condizioni di variabilità con schiarite alternate a brevi rovesci, anche a carattere temporalesco. Neve in Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 16.
Sud: Generali condizioni di variabilità con schiarite alternate a brevi rovesci, anche a carattere temporalesco. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati