Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 16 Ottobre

Nord: Nebbie e foschie con locali nubi basse al mattino in pianura, per lo più soleggiato in giornata. Dalla sera nubi alte in arrivo da Ovest. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 22.
Centro: Nubi irregolari tra dorsale e Adriatico ma senza fenomeni, più soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 20 e 23.
Sud: Variabilità e qualche isolato piovasco su basso Tirreno e Puglia, soprattutto sul Gargano. Mediamente soleggiato sui restanti settori. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 24.

Dopodomani, Lunedì 17 Ottobre

Nord: Cieli in prevalenza nuvolosi ma senza fenomeni salvo isolate pioviggini la sera lungo i settori prealpini. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 21.
Centro: Prevalenza di tempo stabile ovunque pur con nubi medio-alte in ispessimento entro la sera ma senza fenomeni. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 22.
Sud: Si rinnovano condizioni di bel tempo con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. Velature in serata da Nord e nubi sulla Sicilia ionica. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 24.

Fra 3 giorni, Martedì 18 Ottobre

Nord: Qualche pioggia su centro est Liguria, Emilia Romagna e Triveneto, variabilità sul resto dei settori in peggioramento la sera. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 19.
Centro: Diffusamente instabile sulle regioni tirreniche con piogge e rovesci in estensione entro sera anche a est. Temperature in lieve flessione, massime tra 19 e 22.
Sud: Nuvolosità irregolare tra Campania, Molise e Puglia ma senza fenomeni si rilievo, maggiori aperture altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati