Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 20 Gennaio

Nord: Bel tempo prevalente, salvo annuvolamenti di scarso rilievo su basso Piemonte ed Emilia Romagna. Temperature stabili, massime tra 5 e 10.
Centro: Nubi irregolari sulle regioni adriatiche con qualche pioggia o nevicata residua in Abruzzo, fenomeni poco probabili sulle Marche. In prevalenza soleggiato a Ovest. Temperature in aumento, massime tra 6 e 11.
Sud: Un po' di nubi lungo l'Adriatico e lo ionio con qualche isolato fenomeno. Bel tempo prevalente altrove. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 14.

Dopodomani, Sabato 21 Gennaio

Nord: Bel tempo prevalente salvo sporadici addensamenti, senza fenomeni, sulla Romagna, specie in l'appennino. Temperature stabili, massime tra 5 e 8.
Centro: Maltempo in Sardegna, in prevalenza nuvoloso sulle regioni adriatiche con sporadici fenomeni sulla dorsale, per lo più soleggiato sulle regioni tirreniche e l'Umbria. Temperature in aumento, massime tra 8 e 13.
Sud: Peggiora su Sicilia e Calabria con piogge e rovesci, nubi lungo la dorsale, soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, Domenica 22 Gennaio

Nord: Nuvoloso in Piemonte con deboli piogge o nevicate, fino a bassa quota al mattino. Nubi in aumento altrove ma senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Centro: Variabilità su Sardegna, Toscana e Marche con qualche sporadica pioggia, per lo più soleggiato su Umbria, Lazio e Abruzzo. Temperature in aumento, massime tra 12 e 15.
Sud: Maltempo su Sicilia e Calabria con piogge e temporali, più soleggiato altrove, peggiora la sera su Campania e Basilicata. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati