Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 18 Ottobre

Nord: Variabilità con ampie aperture su ponente ligure e Piemonte occidentale, più chiuso altrove con piogge sparse in attenuazione serale. Temperature in lieve calo, massime tra 16 e 19.
Centro: Piogge e rovesci su Toscana, alto Lazio, Umbria e Marche in estensione dal pomeriggio al resto dei settori. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 22.
Sud: Nubi in aumento in Campania con qualche pioggia tra pomeriggio e sera, maggiore variabilità sulle altre zone. Temperature in lieve calo, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, Mercoledì 19 Ottobre

Nord: Variabile o localmente nuvoloso in giornata senza fenomeni di rilievo, peggiora la sera con piogge diffuse specie sul Triveneto. Temperature poco variate, massime tra 15 e 19.
Centro: Nubi in aumento sulla Toscana con qualche pioggia possibile già dal pomeriggio, in prevalenza buono altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 20.
Sud: Nuvolosità irregolare sulla Sicilia con qualche piovasco in marcia verso la Calabria, maggiori aperture altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 17 e 22.

Fra 3 giorni, Giovedì 20 Ottobre

Nord: Diffuso maltempo con piogge in pianura e neve sulle Alpi orientali fino a 1400m, miglioramento su tutte le regioni tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, massime tra 10 e 15.
Centro: Instabile con piogge e rovesci su Toscana, Umbria e Marche, maggiore variabilità su Lazio e Abruzzo. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 19.
Sud: Nuvolosità irregolare sulle regioni tirreniche con qualche isolata pioggia specie la sera, maggiori aperture sullo Ionio. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati