Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
30 aprile 2024
ore 12:47
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 1 maggio

Nord: Tempo in ulteriore peggioramento con rovesci e temporali, anche intensi, in estensione dal Nordovest al Nordest. Temperature in deciso calo, massime tra 14 e 19.
Centro: Spiccata variabilità con rovesci e temporali in estensione dalle tirreniche alle adriatiche, dove risulteranno più deboli. Temperature in flessione, massime tra 17 e 22.
Sud: Tempo instabile su Isole e zone tirreniche, nonché localmente sul basso Adriatico. Migliora in giornata in Sicilia. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 24.

Dopodomani, giovedì 2 maggio

Nord: Nuvoloso con piogge e temporali per gran parte della giornata, ma migliora la sera al Nordovest ed in Emilia Romagna. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.
Centro: Piogge e temporali già al mattino sul Tirreno con precipitazioni in graduale estensione alle restanti regioni entro sera. Neve sull'Appennino in calo fino a 1400m la sera. Temperature in calo, massime tra 17 e 21.
Sud: Nuvoloso in Campania con qualche acquazzone. Peggiora la sera in Calabria. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, venerdì 3 maggio

Nord: Spiccata variabilità con rovesci e qualche temporale più probabili su Prealpi e alte pianure, meno altrove. Temperature stazionarie, con massime tra 16 e 20.
Centro: Spiccata variabilità con qualche rovescio più frequente al mattino su Toscana e basso Lazio, al pomeriggio sulle zone interne. In serata generale miglioramento. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.
Sud: Piogge e temporali in graduale intensificazione sulle zone peninsulari, meglio sulle Isole. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati