6 marzo 2015
ore 16:45
di Daniele Berlusconi
tempo di lettura
58 secondi
 Per tutti

Il ritorno del bel tempo si farà ancora attendere al Sud e sulle regioni Adriatiche, che rimarranno almeno fino al weekend nelle grinfie di un coriaceo e duraturo vortice depressionario.

Dunque anche Giovedì 26 Febbraio sono attesi piogge e temporali su buona parte dei settori adriatici centro-meridionali e al Meridione, mentre il sole tornerà a farsi vedere in modo più deciso al Nord Ovest e successivamente anche al Nord Est e Toscana. Guarda i dettagli!

Venerdì-Sabato, ancora instabilità su medio Adriatico, Sud e Isole.
Venerdì-Sabato, ancora instabilità su medio Adriatico, Sud e Isole.

Tuttavia Venerdì 27 Febbraio un nuovo fronte in discesa dal Nord Atlantico andrà a dar man forte alla vecchia depressione. Questo, dopo avere sfiorato soltanto il Nord Ovest, porterà nuovi acquazzoni sulle Isole maggiori e poi al Sud, dove il tempo non migliorerà prima di Sabato 28 Febbraio. Maggiori informazioni qui.

Linea di tendenza per Domenica.
Linea di tendenza per Domenica.

Domenica 1 Marzo invece il tempo dovrebbe risultare un po' più clemente su tutta la nostra Penisola: sarà l'inizio di una fase più stabile e mite che preannuncia la primavera, o si tratta soltanto di un miglioramento temporaneo? Consulta le nostre tendenze a medio lungo termine e la tendenza per il mese di Marzo!


Seguici su Google News


Articoli correlati