Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 22 Giugno

Nord: Fronte in transito con piogge e temporali su pianure lombardo-venete ed Emilia Romagna, in locale estensione in serata al basso Piemonte. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Centro: Variabile al mattino, al pomeriggio temporali anche forti su Toscana, Umbria e Adriatico. Meglio sul Lazio. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.
Sud: Sole al mattino, temporali pomeridiani su zone interne e Appennino in locale sconfinamento alle coste. Meglio in Sicilia. Temperature stabili, massime tra 24 e 29.

Dopodomani, Sabato 23 Giugno

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo addensamenti e qualche piovasco su Alpi Marittime e friulane. In serata nubi in generale aumento. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo qualche addensamento in più sul basso Lazio, più frequente al mattino. Temperature in calo in Adriatico, massime tra 23 e 29.
Sud: Piovaschi al mattino su Puglia e Calabria, in trasferimento in giornata alle aree ioniche peninsulari. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.

Fra 3 giorni, Domenica 24 Giugno

Nord: Spiccata variabilità con piovaschi sparsi più frequenti al pomeriggio in prossimità delle Alpi, in Liguria e sull'Appennino Emiliano. Temperature in calo, massime tra 22 e 25.
Centro: Soleggiato o velato al mattino, nubi in aumento dal pomeriggio con piovaschi sulle zone appenniniche e sulle interne sarde. Temperature in calo, massime tra 22 e 24.
Sud: Addensamenti tra bassa Calabria e Sicilia orientale con piogge e qualche temporale, più soleggiato altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.

Seguici su Google News


Articoli correlati