Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 14 Luglio

Nord: Alta pressione e bel tempo prevalente seppur con qualche piovasco o temporale di calore diurno sulle Alpi, specie centro orientali. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.
Centro: Si rinnovano generali condizioni di tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo addensamento pomeridiano sui rilievi. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 35.
Sud: Alta pressione africana ben salda, garanzia di una giornata soleggiata e molto calda su tutti i settori. Temperature in aumento, massime tra 33 e 38.

Dopodomani, Domenica 15 Luglio

Nord: Soleggiato in giornata, verso sera temporali in formazione sulle Alpi in discesa tra sera e notte anche verso le pianure. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 33.
Centro: Ancora una giornata di sole su tutte le regioni seppur con possibilità di qualche temporale diurno sulla dorsale Tosco-Emiliana. Temperature invariate, massime tra 32 e 35.
Sud: Ancora una giornata soleggiata a molto calda grazie alla tenacia di un robusto campo di alta pressione africana. Temperature stabili, massime tra 33 e 38.

Fra 3 giorni, Lunedì 16 Luglio

Nord: Qualche timida apertura al mattino, più ampia a ovest, tra pomeriggio e sera nuovo fronte temporalesco con fenomeni anche forti. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Abbastanza soleggiato in giornata salvo variabilità a ovest, verso sera rovesci e temporali, anche forti in arrivo dal Tirreno. Temperature in calo, massime tra 28 e 32.
Sud: Ancora una giornata soleggiata a molto calda ma tra la tarda serata e la notte temporali in arrivo sulla Campania. Temperature stabili, massime tra 33 e 38.

Seguici su Google News


Articoli correlati