Redazione 3BMeteo
23 agosto 2021
ore 14:45
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 24 agosto

Nord: Rovesci sparsi e qualche temporale su Alpi e zone pedemontane, specie in serata tra Lombardia e Trentino; meglio altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 30.
Centro: Molto instabile con rovesci e temporali sparsi, specie tra pomeriggio e sera. Temperature in ulteriore calo, massime tra 25 e 30, superiori in Sardegna.
Sud: Nubi in aumento tra Casertano, Molise e alta Puglia con rovesci sparsi e temporali; tempo più soleggiato invece altrove. Temperature stabili, massime comprese tra 29 e 33.

Dopodomani, mercoledì 25 agosto

Nord: Maggiore variabilità pomeridiana con possibilità di qualche acquazzone o temporale su Alpi e Prealpi; più sole su Val Padana e litorali. Temperature stabili o in lieve diminuzione, massime tra 25 e 29.
Centro: Nubi sparse e temporali specie tra Abruzzo, Abruzzo, Lazio interno; fenomeni più sporadici altrove. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 24 e 29.
Sud: Instabile con rovesci e temporali sparsi, specie tra Campania, Lucania e Puglia. Temperature in calo quasi ovunque, con massime tra 28 e 33.

Fra 3 giorni, giovedì 26 agosto

Nord: Bel tempo salvo piovaschi pomeridiani su Est Alpi e locali sconfinamenti fin verso le coste del Friuli Venezia Giulia; solo nubi in Liguria. Temperature in aumento, massime tra 25 e 30.
Centro: Tempo stabile e ben soleggiato, salvo locali annuvolamenti pomeridiani su Appennino e Sardegna. Temperature in aumento, massime tra 27 e 31.
Sud: Nubi sparse su Puglia, Basilicata, Calabria e rilievi campani, con rovesci o locali temporali; maggiori schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 26 e 30.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati