Vai al contenuto principale

Ultimi disturbi domenica poi sole e gran caldo: punte oltre i 40°C

Domenica 12: Bel tempo da Nord a Sud salvo locali fenomeni diurni sull'Appennino. Lunedì 13: Nuovo rinforzo dell'anticiclone con sole e gran caldo, salvo qualche disturbo sulle Alpi. Martedì 14: Si intensifica il caldo con punte vicine ai 38/40°C
Pubblicato da
in data
11/07/2026 - 09:18
1 min. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di domani

Domani, domenica 12 luglio

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo isolati fenomeni in formazione diurna su Ovest Alpi, Est Prealpi e nord Appennino. Temperature in lieve rialzo, massime tra 30 e 35.
Centro: Lieve variabilità con il rischio di nuovi locali rovesci o temporali, specie diurni, su Appennino e interne adriatiche. Temperature in lieve calo a Est, massime tra 30 e 36.
Sud: Soleggiato ma con sviluppo di locali acquazzoni o temporali in Appennino, isolati su Metapontino e Salento. Temperature stazionarie, massime tra 32 e 37.

Dopodomani, lunedì 13 luglio

Nord: Ancora tempo stabile e ampiamente soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più sulle Alpi con isolati temporali. Temperature in lieve rialzo, massime tra 32 e 37.
Centro: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, eccezion fatta per qualche annuvolamento in più in formazione sull'Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 32 e 37.
Sud: Tempo stabile e soleggiato ovunque con cielo sereno o poco nuvoloso; poche nubi anche a ridosso dei monti. Temperature in lieve rialzo, massime tra 32 e 38.

Fra 3 giorni, martedì 14 luglio

Nord: Tempo stabile e ampiamente soleggiato, salvo qualche rovescio o temporale diurno su Alpi e Prealpi centro orientali. Temperature stabili o in rialzo, massime tra 33 e 38.
Centro: Tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni, eccezion fatta per qualche esile velatura di passaggio. Temperature in ulteriore ascesa, massime tra 34 e 39.
Sud: Stabile e soleggiato ovunque con cielo sereno o poco nuvoloso; poche nubi anche sui monti. Temperature in aumento; massime tra 33 e 38, sino a 41/42 in Sardegna.
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni
Il tempo previsto fra tre giorni
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti