Vai al contenuto principale

Meteo Milano: sole e cieli tersi dopo i temporali

Pubblicato da
in data
13/09/2012 - 13:19
57 sec. di lettura
Livello - Per tutti
Condividi su
  • 3BMeteo Facebook
  • 3BMeteo Linkedin
  • 3BMeteo Whatsapp
  • 3BMeteo X
Archiviata la perturbazione che Mercoledì ha portato piogge e temporali in Lombardia e su Milano, è tornato a splendere il sole sul capoluogo lombardo.
I cieli si presentano sereni o al più velati, con atmosfera limpida e tersa, grazie a un po' di vento favonico che sta interessando l'Ovest della Lombardia. L'aria più fredda al seguito del fronte ha determinato un sensibile calo termico nelle temperature minime, che in caso di calma di vento sono risultate prossime ai 10°C in alcune aree della provincia e della Regione. I valori diurni risultano gradevoli, compresi o lievemente inferiori rispetto alle medie del periodo, intorno ai 22-24°C.
Si prospetta un weekend ben soleggiato e gradevole. I valori minimi scenderanno sotto i 10°C fuori città nella mattinata di Venerdì, mentre nei giorni successivi tenderanno ad aumentare lievemente. Le massime si assesteranno tra i 24 e i 27°C. Bel tempo anche sulle Alpi lombarde, dove le temperature tenderanno ad aumentare in modo più deciso specie Sabato e Domenica.
Per tutti i dettagli vedi Meteo Milano e Meteo Lombardia.
Seguici su Google News
Vuoi restare aggiornato? Segui il nostro profilo su Google News e scopri altri articoli come questo!

Temi caldi

Dello stesso autore

Temi proposti