Stefano Ghisu
Evoluzione ancora non ben definita. Mostreremo il dettaglio orario della previsione con maggiore affidabilità nei prossimi aggiornamenti.

La Previsione per martedì, 25 giugno

Il Meteo a Sant'angelo Le Fratte e le temperature

A Sant'angelo Le Fratte cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. schiarite in serata, sono previsti 0.3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3794m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Sud Est

MARTEDI': la circolazione depressionaria, responsabile di deboli piogge nella prima parte del giorno, allenta la presa favorendo tempo più asciutto dalla sera. Nello specifico sull'Appennino nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata; sul materano cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge nel pomeriggio ; su litorale ionico e litorale tirrenico cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell'intorno di 3850 metri. Mare poco mosso.

Consulta il Meteo Basilicata


Ultimo aggiornamento il 22 giugno ore 21:27


Le migliori webcam vicino a Sant'Angelo le fratte segnalate alla community di 3bmeteo