Redazione 3BMeteo
10 aprile 2024
ore 12:07
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 11 aprile

Nord: Residui addensamenti al mattino su Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte senza fenomeni di rilievo. Soleggiato dal pomeriggio. Temperature in lieve aumento, massime tra 20 e 25.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo residua variabilità al mattino sull'Abruzzo, con piovaschi in veloce esaurimento e schiarite. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 26.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo addensamenti residui al mattino su Isole maggiori e in Campania. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.

Dopodomani, venerdì 12 aprile

Nord: Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato su tutte le regioni, con cielo limpido per l'intero corso della giornata. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 22 e 26.
Centro: Tempo stabile e generalmente soleggiato, con qualche isolata nube pomeridiana in formazione sulla dorsale appenninica. Temperature in aumento, massime tra 23 e 27.
Sud: Stabile e generalmente soleggiato, con cielo sereno offuscato dal transito di alcune velature in Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.

Fra 3 giorni, sabato 13 aprile

Nord: Condizioni di tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni, con cielo sereno o al più localmente solcato da innocue velature. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 27.
Centro: Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato, con cielo sereno su tutte le regioni per l'intero corso della giornata. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.
Sud: Persistono condizioni di stabilità atmosferica con cielo sereno su tutte le regioni per l'intera giornata. Temperature in rialzo, massime tra 24 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati