Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 2 Novembre

Nord: Nuvolosità diffusa su tutte le regioni specie dal pomeriggio con piogge sparse a carattere intermittente e deboli nevicate oltre i 1800m. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 18.
Centro: Giornata di maltempo con cieli chiusi e piogge sparse, anche a carattere di temporali e forti sulle regioni tirreniche. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.
Sud: Instabile su Sicilia, Campania, Molise e nord Puglia con piogge e rovesci, meglio sulle altre zone.. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 22.

Dopodomani, Sabato 3 Novembre

Nord: Ancora qualche pioggia al Nordovest e sulla Lombardia in esaurimento serale su Lombardia e Liguria, maggiori aperture sulle altre zone. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 22.
Centro: Instabile sulla Sardegna con piogge e temporali specie la sera. Variabilità altrove con locali piogge in Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.
Sud: Instabile sulla Sicilia e la Calabria meridionale ionica con piogge e rovesci, meglio sulle altre regioni. Temperature poco variate, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, Domenica 4 Novembre

Nord: Ancora qualche pioggia al Nordovest e sulla Lombardia in intensificazione tra sera e notte. Maggiori aperture sulle altre regioni. Temperature stazionarie, massime tra 17 e 22.
Centro: Instabile in Sardegna con fenomeni in rapida estensione alle tirreniche e verso sera anche alle regioni adriatiche. Temperature poco variate, massime tra 18 e 23.
Sud: Instabilità in attenuazione sulla Sicilia, piogge e temporali altrove, anche forti su Calabria e Basilicata. Temperature poco variate, massime tra 19 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati