Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Lunedì 24 Luglio

Nord: Peggiora con rovesci e temporali su Alpi e Prealpi in estensione pomeridiana e serale alle zone di pianura. Temperature in calo, massime tra 23 e 28, sino a 31 sulla Romagna.
Centro: Variabilità su Toscana, Umbria e Marche interne con qualche temporale più frequente dal pomeriggio. Più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 28 e 32.
Sud: Prevale il bel tempo salvo il transito di qualche sottile velatura. Temperature stazionarie, massime tra 32 e 36, punte superiori su Puglia e Sicilia.

Dopodomani, Martedì 25 Luglio

Nord: Migliora con ampie schiarite mattutine poi tra il pomeriggio e la sera si rinnovano temporali sparsi su Triveneto e arco alpino. Temperature in calo, massime tra 26 e 29.
Centro: Soleggiato sulle regioni tirreniche, spiccata variabilità su Appennino e Adriatico con acquazzoni o temporali dai rilievi verso le coste. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Sud: Spiccata variabilità su Molise, alta Puglia e Campania; altrove in prevalenza soleggiato ma ventoso. Temperature in calo, massime tra 26 e 31.

Fra 3 giorni, Mercoledì 26 Luglio

Nord: Prevalenza di bel tempo sul Nord Ovest ed Emilia Romagna, variabile sul Nordest con rovesci pomeridiani dai monti verso le pianure. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 29.
Centro: Abbastanza soleggiato, specie su versante tirrenico, seppur con instabilità pomeridiana su dorsale zone interne. Temperature stazionarie, massime tra 25 e 29.
Sud: Maggiore variabilità con occasione per qualche pioggia o locale temporale più frequente nelle ore pomeridiane. Temperature in calo, massime tra 25 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati