Redazione 3BMeteo
15 aprile 2024
ore 13:08
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 9 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 16 aprile

Nord: Inizialmente soleggiato ma con instabilità in aumento sul Triveneto con acquazzoni e locali temporali in marcia verso Lombardia ed Emilia Romagna. Temperature in diminuzione, massime tra 19 e 23.
Centro: In gran parte soleggiato, aumento delle nubi entro sera con qualche debole precipitazione sull'Alta Toscana. Temperature in diminuzione, massime tra 21 e 26.
Sud: Molte nubi e piogge da Sicilia e Calabria verso bassa Campania, Basilicata e Salento. Temperature in diminuzione, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, mercoledì 17 aprile

Nord: Variabilità con precipitazioni più probabili al pomeriggio su Lombardia orientale e Nord Est, anche a carattere temporalesco. Più asciutto altrove con ampie schiarite. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Centro: Diffusa instabilità con acquazzoni e temporali irregolari, specie al pomeriggio. Neve in Appennino. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile con piogge e acquazzoni specie al pomeriggio, meno probabili su Sicilia e Calabria. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, giovedì 18 aprile

Nord: In giornata un fronte freddo determinerà una nuova accentuazione dell'instabilità con improvvise piogge e rovesci. Temperature in lieve flessione.
Centro: Tempo incerto con possibilità di qualche rovescio o acquazzone sparso, fiocchi di neve in Appennino. Temperature invariate.
Sud: Tempo in peggioramento con la formazione di qualche piogge o rovescio sparso, più probabile dal pomeriggio. Clima ventoso. Temperature stabili.

Seguici su Google News


Articoli correlati