Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
26 marzo 2015
ore 16:47
di Stefania Cattaneo
tempo di lettura
1 minuto, 26 secondi
 Per tutti

Sotto questo sole è bello pedalare sì, ma c'è da sudare! Diceva una famosa canzone; questa domenica ci sarà più che altro da correre, sotto un sole di stampo primaverile che scalderà la città di Milano, reduce dalle grigie ed uggiose giornate della settimana appena trascorsa. Domenica 29 marzo a Milano si correrà infatti la 44° edizione della Stramilano, appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e della corsa, che siano professionisti o amatori. Come gli anni passati, i runners possono scegliere tra tre percorsi: la Stramilano dei 50mila, la Stramilanina e la Stramilano Half Marathon. Ci raccomandiamo di sincronizzare i vostri orologi per la partenza delle gare, domenica infatti sposteremo in avanti le lancette dell'orologio di 60 minuti per il ritorno dell'ora legale!

Nel dettaglio ecco la previsione:

Stramilano dei 50.000 - 10km. Partenza ore 9:00 da Piazza Duomo: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: 11-14°C. 

Stramilanina - 5km. Partenza ore 9:30 da Piazza Duomo: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: 11-14°C.

Stramilano Half Marathon - 21,097 Km. Partenza ore 11:00 da Piazza Castello: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature: 11-14°C.

Arrivo: Arena Civica

Per tutti i dettagli sulla Stramilano clicca qui

Nella splendida cornice dell'Arena Civica, ci si potrà riposare e ristorare in attesa della cerimonia di premiazione. Chi salirà sul palco? Autorità politiche, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che consegneranno una medaglia da collezione ai partecipanti e coppe ed onorificenze ai vincitori. Anche in questo contesto il tempo sarà in prevalenza soleggiato ed il clima mite. Sotto questo sole rossi e col fiatone, per tutti voi ecco qui una buona previsione! 

Domenica 29 Marzo si corre la Stramilano
Domenica 29 Marzo si corre la Stramilano


Seguici su Google News


Articoli correlati