Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 13 Maggio

Nord: Ampi spazi soleggiati al mattino, tra pomeriggio e sera intenso peggioramento da Ovest con rovesci e temporali anche intensi. Temperature in calo, massime tra 18 e 23.
Centro: Bel tempo prevalente al mattino, nubi in aumento dal pomeriggio sera su Toscana e alto Lazio con rovesci sparsi, anche temporaleschi in Toscana. Temperature in calo, massime tra 19 e 22.
Sud: In prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo un po' di instabilità diurna su dorsale e Salento. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, Lunedì 14 Maggio

Nord: Spiccata instabilità su Alpi, Prealpi, Nordovest e Lombardia con piovaschi e temporali, meglio su Emilia e basso Veneto. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.
Centro: Instabile sulla Toscana con qualche rovescio anche temporalesco, maggiori aperture altrove, più ampie a est. Locali fenomeni serali in arrivo sul Lazio. Temperature in calo, massime tra 16 e 18.
Sud: Residua variabilità con qualche ultimo piovasco in esaurimento sul basso Tirreno, buono altrove. Temperature in calo, massime tra 17 e 20.

Fra 3 giorni, Martedì 15 Maggio

Nord: Instabile su Alpi, Prealpi e Nordovest con qualche piovasco specie diurno, più sole sulle pianure centro orientali. Temperature in calo, massime tra 14 e 18.
Centro: Diffusa instabilità su tutte le regioni con rovesci e temporali sparsi, anche moderati nelle ore centrali ma in graduale assorbimento tra la sera e la notte. Temperature in calo, massime tra 14 e 17.
Sud: Instabile su Sicilia, tirreniche e dorsale con piogge e rovesci sparsi, più aperture altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati