Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Stefano Ghisu
Situazione ancora non ben definita; mostreremo il dettaglio orario della previsione quando avremo una maggiore affidabilità sulla tendenza.

La Previsione per lunedì, 13 maggio

Il Meteo a Bergamo Valverde - Valtesse Sant'antonio e le temperature

A Bergamo Valverde - Valtesse Sant'antonio nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2874m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Lombardia

LUNEDI': infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando nuvolosità variabile con tendenza a peggioramento serale, quando saranno possibili deboli piogge. Nello specifico su basse pianure occidentali e Prealpi orientali nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata; su basse pianure orientali e pedemontane-alte pianure nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata; sulle Prealpi occidentali cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge; sulle Orobie cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata; sulle Alpi Retiche cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Schiarite in serata. Venti deboli dai quadranti sud-orientali; Zero termico nell'intorno di 2900 metri.

Consulta il Meteo Lombardia


Ultimo aggiornamento il 08 maggio ore 10:32


Le migliori webcam vicino a Bergamo Valverde - Valtesse Sant'Antonio segnalate alla community di 3bmeteo