24 novembre 2019
ore 18:30
di Carlo Migliore
tempo di lettura
1 minuto, 43 secondi
 Per tutti
Meteo Campania
Meteo Campania

Maltempo anche domenica: Il ciclone mediterraneo agisce ancora su gran parte del Sud con piogge e temporali. Anche se la situazione è migliorata dopo i nubifragi della notte, le condizioni del tempo resteranno per gran parte della giornata all'insegna delle piogge e del clima autunnale. Lunedì invece sarà decisamente migliore. Vediamo la previsione:

Meteo domenica: Nuvolosità  diffusa e piogge sparse nella prima parte della giornata con fenomeni ancora localmente intensi sulle province di Benevento, Avellino e Salerno Fenomeni in indebolimento invece su Napoli e Caserta. Nel pomeriggio ancora cieli chiusi e piogge diffuse, in indebolimento sulla costa tra Napoli e Caserta. In serata ancora piogge a carattere sparso sul Salernitano e le zone interne, fenomeni in attenuazione invece tra Napoli e Caserta. Temperature in lieve calo, massime previste tra 12 e 15°C. Venti in attenuazione provenienti dai quadranti orientali. Mari molto mossi o agitati ma con moto ondoso in diminuzione.

Meteo campania lunedì
Meteo campania lunedì

Meteo lunedì: Giornata nettamente migliore della Domenica seppur con ancora qualche annuvolamento irregolare, responsabile di qualche breve piovasco nelle zone interne. I maggiori spazi soleggiati si avranno sulla costa. Le temperature sono previste in lieve aumento. Venti deboli orientali con mari fino a poco mossi. Tutti i dettagli su meteo Campania


Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia.


Per conoscere nel dettaglio lo stato dei mari e dei venti clicca qui.


Per la tendenza meteo consulta le nostre previsioni a medio e lungo periodo.


Segui in diretta l'evoluzione consultando la nostra sezione SATELLITI.


Precipitazioni previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.


Temperature previste nei prossimi giorni. Ecco i dettagli grafici.


Per conoscere in tempo reale dove sta piovendo o nevicando consulta la nostra sezione Radar, con immagini in Real Time delle precipitazioni sia a livello nazione che regionale.


Per conoscere in tempo reale la situazione del traffico sulle nostre principali strade e autostrade italiane consulta la sezione TRAFFICO.



Seguici su Google News


Articoli correlati