Neve al Sud, tanta in Molise, anche a Campobasso (foto di Simone Cretella)
La prima neve della stagione imbianca il Molise fino a quote collinari. Risveglio bianco per la città di Campobasso non senza diverse difficoltà per gli automobilisti colti impreparati dall'abbondante nevicata. Traffico in tilt per le numerose auto di traverso, scuole chiuse e servizi pubblici a rilento. Il manto nevoso fresco ha raggiunto in quota al di sopra dei 1000m i 15-20cm